Il Presidente Danilo Merlo ha fatto la sua scelta per il futuro di Freedom Fc, società cuneese che milita nella Serie B Femminile: il ruolo di General Manager va a Luigi Boccia, uomo di fiducia della Famiglia.
Luigi Boccia, cresce professionalmente nel settore bancario, dove per un decennio ricopre ruoli manageriali e nel 2017 entra nel mondo dello sport distinguendosi negli ultimi con il Marchio ‘Umbro’ dove continuerà a ricoprire il ruolo di Sports Marketing Manager per il brand Italia, che oggi è anche Sponsor tecnico del Club Freedom Fc.
Il suo ruolo sarà in linea, stile e continuità del Progetto tracciato dal Presidente, facendo parte della sua carriera le molteplici sponsorship calcistiche di rilievo nazionale e alcune competenze ritenute dallo stesso Boccia ‘Pilastri’ su cui ha basato la sua professionalità e carriera lavorativa quali sostenibilità finanziaria, endorsement strategici e posizionamento del brand il suo lavoro sarà rilevante per lo sviluppo e il consolidamento del Club.
Resta indubbia la continuità nel modello calcistico intrapreso esemplare per competitività, innovazione e indirizzo sociale
Domenica 14/01 sarà allo Stadio Paschiero a fianco del Presidente per la gara con il Cesena ed inizierà la sua sfida. A breve sarà ufficialmente presentato in conferenza stampa.
c.s.