Due arrivi in casa GS Passatore: c’è il colpo Gomis!

In difesa, ecco Jurgest Karabrahimi dalla Castellettese

0
3

Il GS Passatore si prepara alla seconda parte di stagione in Terza Categoria, rafforzando la propria rosa con due innesti. Spicca, senza dubbio, un vero e proprio colpo di mercato: si tratta del portiere Lys Gomis.

Cuneese, classe 1989, cresciuto nelle giovanili di Cuneo e Torino, Gomis ha vestito diverse maglie in carriera: oltre a quella granata, ha giocato fra le fila di Foggia, Casale, Trapani, Frosinone, Lecce, Paganese, Teramo, poi Genola, prima di intraprendere la carriera di Preparatore dei Portieri al Moretta. All’inizio di questa stagione, dall’estate 2023, è tornato ad indossare i guanti per difendere la rosa del PDHAE, in Serie D. Ora il ritorno in Granda, per aiutare il Passatore sia fra i pali, sia per far crescere i giovani numero 1 all’interno della rosa.

Il secondo acquisto, proviene invece dalla Castellettese: si tratta di Jurgest Karabrahimi. Difensore classe 2000, è cresciuto nell vivaio dell’Olmo: per lui anche un’esperienza fra gli Amatori, nel campionato ACSI, con il Borbonica Calcio 2012.