Terza Categoria: Onorato Martino entra nello staff della Virtus Valle Po

0
1

Grande novità per la Virtus Valle Po. La squadra allenata da Andrea Caferro nel girone B di Terza categoria a partire dal nuovo anno avrà un nuovo membro dello staff. Sarà Onorato Martino ad affiancare Caferro alla guida della squadra, attualmente ultima in classifica con solamente 2 punti conquistati in 13 partite.

Martino, conosciutissimo nel calcio locale, vanta un’esperienza pluriventennale avendo allenato tra le altre proprio il Valle Po (con cui ha conquistato la promozione in Prima Categoria nel 2019 e un campionato di Terza categoria nel 2004, ma all’epoca si chiamava ancora Paesana Calcio), Scarnafigi, Olimpic Saluzzo, Bricherasio Bibiana e in ultimo il Revello, con cui ha sfiorato la promozione lo scorso campionato uscendo solamente ai playoff.

“Sono felicissimo dell’arrivo di Ono – afferma Caferro – perché prima di tutto abbiamo un’amicizia che dura da trent’anni e poi perché è stato anche il mio allenatore in passato e anche quello di mio padre. La stima che ho per lui è immensa e ci darà una grossa mano”.

Obiettivi per il girone di ritorno? “Gettare le basi per la prossima stagione e cercare di dare fastidio a tutti perché vogliamo a tutti i costi abbandonare l’ultima posizione in classifica”

Anche mister Onorato Martino è carico: “Cercherò di portare tutta la mia esperienza per risollevare questa squadra che non merita l’ultima posizione. Ho trovato un gruppo di ragazzi coeso e molto unito. E sono sicuro che faremo bene”