Domenica c’è Cuneo-Moretta, capitan Dalmasso: “E’ il momento di stringersi e lottare tutti insieme”

0
1
Foto Loris Salussolia - AC Cuneo 1905 Olmo

Appuntamento da non fallire per l’AC Cuneo 1905 Olmo che, reduce da due sconfitte consecutive, torna al “Paschiero” per affrontare il Moretta, domenica 21 gennaio alle 14.30: un avversario da sempre ostico per i colori biancorossi (nonostante il netto 3-0 dell’andata ed il terzultimo posto dei biancoverdi in classifica), con i padroni di casa che, però, quinti ed a -6 dalla vetta, cercano una reazione immediata per restare nel treno dell’alta classifica.

In vista del match, valevole per la diciassettesima giornata del Girone B di Eccellenza, le parole dell’attaccante Giacomo Dalmasso, il quale riconosce il periodo non semplice del Cuneo: “Siamo una squadra e un gruppo forte ma nei momenti difficili si tende sempre a guardare il bicchiere mezzo vuoto: quasi sempre ci si lascia trascinare dalla situazione che ci circonda ma non deve essere sempre così. Ora – sottolinea il capitano biancorosso – è il momento di stare tutti uniti, è il momento di stringersi e lottare tutti assieme. Mi riferisco alla squadra, alla società, ma soprattutto a chi ci sostiene sempre e da sempre, nel bene ma soprattutto nel male. Ora è il momento di fare scudo tutti quanti”.

Sulla sfida con il Moretta: “Sarà una partita importante: dovremo avere la mente serena e giocare tranquilli perché, come in tutti gli ambiti, quando le cose non vanno benissimo si rischia di aver paura anche nel fare le cose che, solitamente, vengono semplici. Quindi – conclude Jack Dalmasso – , serenità, entusiasmo, voglia di dimostrare, soprattutto ai noi stessi, e sono convinto che tutto verrà da sé, in primo luogo la prestazione”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA Cuneo-Moretta dal “Paschiero”: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste. Come di consueto, dalle 14.30, tutti i risultati in tempo reale del Girone B di Eccellenza.