Juniores U19 Nazionali A: Gozzano di misura sull’Alba Calcio (1-0), doppietta Kelvin e il Bra sorride con l’RG Ticino (2-1)

0
1
Rosario Lo Nano, allenatore Juniores U19 Nazionali dell'Alba Calcio

Sconfitta e vittoria, è il bilancio per Alba Calcio e Bra nella 2a giornata di ritorno degli Juniores U19 Nazionali (girone A) giocatasi ieri nel pomeriggio.

Partendo dalla formazione langarola, a Briga Novarese ha avuto la meglio il Gozzano per 1-0 (a segno Della Vedova). Telefonicamente, abbiamo raccolto un commento di Rosario Lo Nano (allenatore dell’Alba Calcio): “Onestamente, era una gara da 0-0. Nella prima frazione abbiamo tenuto bene il campo e creato alcune occasioni per andare in gol. Ci è mancata la lucidità giusta sotto porta. Nel corso della ripresa, siamo stati colpiti con un episodio: uno svarione ci è costato l’1-0. Ci siamo rimessi in carreggiata, ma non siamo stati premiati nel punteggio. I miei ragazzi, come sempre, hanno dato l’anima nonostante qualche defezione e qualche acciacco. Soddisfatto per la prestazione, ovviamente meno per il risultato finale“.

La doppietta dell’ex Vanchiglia, Ebubechukwu Kelvin Abas, è stata determinante per il 2-1 del Bra ai danni dell’RG Ticino. Sull’Esterno 2 dell’Attilio Bravi, Pappalettera è andato in rete per i novaresi. Un “colpo” da 3 punti per la squadra di mister Dario Barberis, ora in piena zona play-off.