Auxilium Saluzzo: weekend di sorrisi in campo femminile e giovanile

0
1

Nel fine settimana boccistico della Bocciofila Auxilium Saluzzo, con l’inizio dei vari campionati di società, a sorridere sono le donne ed i giovani. Nella specialità volo, nella serie A femminile, nel doppio turno di inizio di torneo, due successi per la compagine saluzzese del direttore Paolo Costa, grazie alle vittorie per 13 a 11 contro Bassa Valle e Borgonese.

Due importanti successi, costruiti grazie ad un gruppo spirito di squadra. Domenica 28 gennaio, terza di campionato, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, osserverà il turno di riposo. Nella fase regionale di qualificazione per gli under 15, successo del team saluzzese, per 12 a 2 contro la Beinettese, guidato per l’occasione da Federico Gasco. Nella serie A maschile, sconfitta per 2 a 22 della formazione di Marco Cravero contro La Perosina; sabato 27 gennaio, trasferta a Chiavari.

Per la specialità petanque, nella serie A maschile, sconfitta del team saluzzese, nella trasferta di Genova contro l’Abg per 2 a 20. Nel prossimo fine settimana il campionato di petanque, osserverà una sosta, per permettere lo stage della nazinale azzurra a Dronero.

c.s.