Domenica 28 gennaio si è svolto a Verzuolo il “Trofeo Scotta”, 4a prova del Grand Prix Interregionale Giovanile, che ha visto il trionfo di Carlotta Giuliano, Alice Rivoira, Maddalena Rosso, Lia Ramonda, Elia Barbero e Giacomo Davico. I giovani del vivaio A4 si sono imposti in ben 9 delle 12 gare in programma.
La parte del leone l’hanno interpretata Carlotta Giuliano, Alice Rivoira ed Elia Barbero che hanno prevalso nella loro categoria ed anche in quella superiore. Maddalena Rosso, Lia Ramonda e Giacomo Davico hanno invece primeggiato nella loro categoria. Sono inoltre saliti sul 2° gradino del podio nelle rispettive categorie Marta Garello, Carola Tosello, Sofia Pittavino, Alessandro Zucchetti, Carlo Cesano e Gabriele Rosso.
Hanno infine conquistato la medaglia di bronzo Martina Cornaglia, Carlotta Giraudo, Caterina Cavallera, Melissa Marku, Nicolò Pittavino, Ettore Casonato, Andrea Cesano e Matteo Barbero. In virtù di questi risultati l’A4 ha rafforzato ulteriormente la sua leadership nella classifica per società.
c.s.