Entra nel vivo il Girone F di Prima Categoria con la 19ª giornata che vedrà le squadre cuneesi impegnate in un weekend di fuoco.
Spicca il big match in vetta con la capolista Boves Mdg che sarà di scena sul campo della Polisportiva San Rocco Castagnaretta, squadra inseguitrice a quattro punti di distanza. Potrebbe approfittare di questa sfida l’altra prima della classe Atletico Racconigi che, però, non potrà abbassare la guardia nel match interno contro un Valle Po in forma.
Trasferta sul terreno di gioco del Tre Valli per il Sant’Albano Stura che punta ad accorciare sulla vetta mentre il Murazzo parte con i favori del pronostico il Valvermenagna. Ai margini della zona play off è tempo di scontro diretto tra Azzurra ed Area Calcio Alba Roero mentre il Bisalta sarà di scena sul campo di un Langa bisognoso di punti salvezza. In coda bottino importante in palio tra Val Maira e Carrù con i padroni di casa ultimi in graduatoria così come in Ama Brenta Ceva vs Marene che si affrontano in piena zona play out.