Pontechianale: tutti i podi e i vincitori del Trofeo Pineta Training Center

0
1

Sabato 3 febbraio i giovanissimi atleti delle categorie Pulcini della Circoscrizione di Cuneo si sono sfidati sulle piste della Pineta Nord di Pontechianale. Era in palio il Trofeo Pineta Training Center, una gara indicativa provinciale di Slalom per i Cuccioli e i Baby e di Gigante per i Super Baby organizzata dallo Sci Club Monviso su di un tracciato omologato che si sta imponendo come un ottimo centro per l’allenamento degli atleti di numerose società cuneesi.

Tra i Cuccioli in campo femminile ha vinto Camilla Maria Giachino dello Sci Club Limone, con il tempo di 31”,09/100 e con distacchi rispettivamente di 3”,24/100 e di 3”,40/100 su Emma Maragnani dell’Equipe Limone e su Caterina Ferrando del Mondolè Ski Team. Completano la top five Anna Margaria dello Sci Club Monviso e Letizia Giordano dello Sci Club Limone. Giovanni La Magna Zimmermann del Mondolè Ski Team ha vinto la gara maschile in 31”,06/100, con un distacco di 37/100 su Vittorio Rosen dell’Equipe Limone e di 1”,15/100 su Enrico Dal Maso, anche lui dell’Equipe Limone.

Al quarto posto Edoardo Cairoli dell’Equipe Limone, al quinto Giovanni Defilippi del Mondolè Ski Team. Tra le Baby prima in 32”,97/100 Vittoria Lovera del Mondolè Ski Team, con un distacco di 1”,40/100 sulla compagna di squadra Vittoria Marengo e di 1”,87/100 su Sofia Ramondetti dello Sci Club Frabosa. Al quarto e al quinto posto Bianca Giordano e Beatrice Caraglio dello Sci Club Limone. Equipe Limone ai primi due posti tra i Baby, grazie a Giacomo Callegari, primo in 33”,53/100, con 57/100 di distacco sul compagno di squadra Alberto Maria Florean.

Terzo a 59/100 Filippo De Simone del Mondolè Ski Team, quarto e quinto Hermann Giubergia e Martino Oliveri dello Sci Club Limone.

Nel Gigante delle Super Baby si è imposta Emma Ricca dell’Equipe Limone, che ha preceduto Vittoria Forlani del Mondolè Ski Team ed Elisabetta Caraglio dello Sci Club Limone, mentre tra i maschietti Riccardo Ponato del Mondolè Ski Team ha preceduto sul podio i compagni di squadra Leonardo e Alberto
Deflorian.

c.s.