Stefano Dotta, Alice Abbagnano e Silvio Guadagnoli hanno raggiunto un traguardo importante per il loro storico negozio di via Vittorio Amedeo 8 a Cuneo: hanno festeggiato i 10 anni di attività che li ha resi punto di riferimento della moda maschile. Nel tardo pomeriggio di sabato 3 febbraio infatti, hanno festeggiato questo significativo traguardo con un grande evento molto partecipato. Ed hanno voluto accanto i loro affezionati clienti ai quali è andato il loro «grazie di cuore più sentito».
«Sentiamo di dover estendere un grazie “speciale” anche e soprattutto alle nostre famiglie, ai nostri amici, che hanno negli anni capito e sostenuto i nostri sacrifici, le tante ore di lavoro e passione per il negozio, che qualche volta ci hanno fatto dedicare meno tempo agli affetti. Però questo 2024 rappresenta l’anno dei festeggiamenti, l’anno dello smisurato senso di “gratitudine”, atteggiamento fondamentale in ogni mo-mento della nostra quotidianità lavorativa e personale. Oggi vedere intorno ai noi così tante persone ci fa comprendere che questo viaggio nel mondo della moda uomo è stato in questi anni una fantastica avventura in cui sono stati fondamentali e anche molto stimolanti l’entusiasmo, la passione e la voglia di non mollare mai».
E aggiungono: «La nostra moda e le nostre proposte, nel corso di questi 10 anni, si sono indirizzate verso abiti, soluzioni e suggerimenti per l’uomo di tutte le età e taglie, cogliendo anche, con un po’ di lungimiranza, il bisogno di soddisfare le esigenze quotidiane del cliente, offrendogli una nostra visione dello stile. Fattore, non secondario poi, il nostro personale impegno nel selezionare proposte e brand di alta qualità a prezzi accessibili, oltre a garantire anche una scelta e contemporaneità delle collezioni presenti nel nostro negozio. Oggi, e questa festa lo testimonia siamo davvero felici e anche convinti di aver imboccato la strada giusta. Abbiamo però imparato che nella vita occorre avere il coraggio di sognare in grande. Ce lo hanno insegnato i più giovani ed è con questo spirito che lavoriamo, volendo offrire sempre un nuovo domani ai nostri clienti!».