Sesta giornata di ritorno per il campionato di Promozione ed impegno esterno per la Monregale, chiamata ad affrontare il Luserna ultimo in classifica. Ad introdurre la partita per la squadra di Mondovì è il centrocampista Ermanno Meti:
“Guardando la classifica vediamo che il Luserna è il fanalino di coda ma nell’ultimo turno ha vinto a San Secondo e questo dimostra che hanno ancora tante motivazioni per raggiungere almeno i playout. Il mister già nella scorsa stagione ha puntato l’obiettivo sul fare punti con le squadre contro cui devi fare punti per forza e questa è una di quelle situazioni.
Ci aspetta sicuramente un campo tosto, in trasferta è sempre difficile e sarà una battaglia: dovremo essere bravi, secondo me, ad iniziare bene come abbiamo fatto nelle ultime gare, approcciare bene la partita e continuare a non subire gol. L’approccio sarà fondamentale. Affrontiamo questo campionato partita per partita: ora siamo dentro ai playoff ma abbiamo visto come basti veramente poco per entrarci o uscire.
Il gol nell’ultima gara è stata una bella soddisfazione personale, anche perché è il sesto per me, ma la cosa più importante sono stati sicuramente i tre punti contro una squadra molto difficile da affrontare. Il Pancalieri Castagnole è una squadra ostica ed è stato molto difficile sbloccare la gara. Per fortuna è arrivato il gol, spero di farne ancora altri e che i compagni ne facciano ancora tantissimi. Siamo nella zona playoff e proveremo a restarci fino alla fine.”