Prima Categoria – Atletico Racconigi e Sant’Albano per continuare la fuga! Alle loro spalle spicca Area Calcio vs Murazzo

0
0

Entra sempre più nel vivo il Girone F di Prima Categoria con le squadre cuneesi che si preannunciano battagliere.

Dopo il pareggio dell’ultimo turno torna tra le mura amiche l’Atletico Racconigi che attende un’Azzurra in forma ed ancora in corsa per la zona play off. Impegno casalingo con i favori del pronostico per l’inseguitrice Sant’Albano Stura che attende il Val Maira, squadra bisognosa di punti verso la salvezza. Alle spalle delle due fuggitive spicca lo scontro diretto tra Area Calcio Alba Roero e Murazzo, divise da una sola lunghezza in classifica, mentre Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Boves Mdg non possono abbassare la guardia rispettivamente contro Carrù e Tre Valli.

Cerca di rientrare nella lotta per i play off anche il Bisalta che, per farlo, dovrà necessariamente ottenere punti nel match casalingo contro l’Ama Brenta Ceva. Al centro della classifica spicca la sfida tra Valvermenagna e Marene mentre il Valle Po attende tra le mura amiche il fanalino di coda Langa, reduce da una sonora scoppola contro l’Area Calcio Alba Roero.