Prima Categoria F, Area Calcio Alba Roero-Murazzo (1-1). Botta: “Senza 9 giocatori, abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto”

0
1
Riccardo Botta, allenatore Area Calcio Alba Roero

Boggione, Andrea Di Stefano, Massolino, Lucian e Daniel Grigore, Gili, Randazzo, Delsanto e Alushi. Questi i nostri assenti domenica pomeriggio tra squalifica, trasferta di lavoro, Erasmus e, purtroppo, infortuni. Al cospetto del forte Murazzo, una sfortunata coincidenza ci ha visto scendere in campo senza 9 giocatori importanti. L’abbiamo colta come l’opportunità di dimostrare che, con spirito di sacrificio e squadra compatta e concentrata, siamo un gruppo forte che merita la posizione in classifica che ci vede in corsa per i play-off e la Coppa Italia. Alla fine il pareggio è il giusto risultato tra un 1° tempo che ci ha visto superiori e dove avremmo potuto raddoppiare in ripartenza ed un 2° tempo dove il Murazzo ha meritato il pareggio schiacciandoci nella nostra metà campo. Note positive, in questo momento difficile, il contributo dei giovani 2006 Bo e Ferrero ed il rientro del 2005 Imberti che, alla prima palla toccata, per poco ci regala la vittoria! Chiudo citando e ricordando il 18° gol stagionale per il nostro bomber Matteo Scoffone“.

Riccardo Botta, mister dell’Area Calcio Alba Roero, ci ha così raccontato l’1-1 (al “Renzo Saglietti” di frazione Mussotto) con il Murazzo. In rete, per gli albesi, il solito Scoffone.