Promozione C – Verso San Secondo-Monregale, Giacomo Giuliano: “Partita difficile in un campo ostico”

0
4

Dopo la pausa forzata a causa del maltempo torna in campo il campionato di Promozione, con la trasferta della Monregale in casa del San Secondo. Ad introdurci alla sfida è il centrocampista classe 2003 Giacomo Giuliano.

“Domani mi aspetto una partita difficile perché andiamo in un campo ostico, contro una squadra che pur in difficoltà deve trovare dei punti per potersi salvare. Hanno dei buoni giocatori e dovremo essere molto attenti e limitarli. Noi dobbiamo però pensare più a noi stessi che agli altri, se riusciremo a imporre il nostro gioco potremo portare la partita a nostro favore. La cosa più importante però è restare sempre in partita, come era capitato magari a Luserna dove abbiamo concretizzato poco ma abbiamo sempre fatto la nostra gara.

Guardando a ciò che resta davanti a noi, abbiamo ancora un paio di partite in cui i tre punti sono fondamentali per poi arrivare al tour de force finale in cui incontreremo tra le altre Pedona, CBS e Saviglianese. Nel momento in cui sei lì in alto e ti giochi i playoff te la giochi fino alla fine e poi vedi cosa riesci a portare a casa. Il sogno di vincere il campionato c’è ancora perché non siamo molto distanti dal Sebastiano che ha ancora gare difficili: se noi saremo bravi a fare il nostro potremo accorciare la classifica.”