Under 17 Regionale D: tutti in campo! Salice-Bra e Chisola-Cuneo i big-match

0
1

Come tutti gli altri campionati regionali e provinciali piemontesi, anche il girone D di Under 17 Regionale conta di ritornare a ranghi completi per la 23esima giornata, prevista nella mattinata di domenica 17 marzo.

In attesa dei recuperi, fissati per il 20, occhi puntati su Salice-Bra, forse l’incrocio più di alta classifica tra i sette in programma nel weekend.

Il più alto, a onor del vero, è quello tra Chisola e Cuneo Olmo, ma con i vinovesi già matematicamente vincitori del campionato da ormai tre settimane.

Pesano, invece, i punti per i biancorossi, anche perché avranno anche il jolly del recupero ancora da giocare.

Recupero che non avranno invece Pinerolo e Cheraschese, favorite rispettivamente contro Monregale (in casa) e Giovanile Centallo (in trasferta), e ancora in corsa per il podio.
Vietato sbagliare per il Fossano, che cerca punti sicuri contro il Garino, penultimo, con l’obiettivo di scavalcare proprio i cugini del Salice, mettendo loro pressione in vista del recupero.

Chiude Csf Carmagnola-Saviglianese, con i cuneesi decisamente favoriti contro il fanalino di coda.

Under 17 Regionale D – Giornata 23 (17/3)
Salice-Bra
Fossano-Garino
Giovanile Centallo-Cheraschese
Villafranca-Caraglio
Pinerolo-Monregale
Chisola-Cuneo Olmo
Csf Carmagnola-Saviglianese

Classifica
Chisola* 63, Bra 48, Pinerolo 45, Cheraschese 41, Cuneo Olmo* 38, Caraglio* 37, Salice* 34, Fossano 33, G. Centallo* 22, Villafranca e Saviglianese* 19, Monregale* 17, Garino 13, Csf Carmagnola* 0.
*1 partita in meno