Pareggio 2-2 in rimonta per il Sant’Albano Stura che rallenta, sul terreno amico di Centallo, contro il Marene: gli arancionero hanno saputo rispondere per due volte alla rete di Mondino prima, e ad un autogol poi, con i centri di Viale e, nel finale, Bertoglio.
Il commento di mister Fabo Parola dopo il match del “Don Eandi”, valevole per la ventiquattresima giornata di Prima Categoria (Girone F): “Abbiamo pagato a caro prezzo un paio di nostri errori: il Marene è partito con il piglio più giusto, arrivando prima su tutti i palloni ed è stato bravo a punirci, complici i miei giocatori. Andati in svantaggio su calcio d’angolo, siamo stati spiazzati e ci è voluto un po’ per riprendere in mano la partita: abbiamo pareggiato su rigore, commettendo però un’altra ingenuità con un autogol dopo una ripartenza per palla persa a metacampo. Nel secondo tempo – spiega Parola – gli avversari hanno difeso il risultato nella propria metacampo riuscendoci finché, a 5′ dal termine, siamo riusciti a segnare il 2-2 con Bertoglio. Prendiamo questo punto, anche se avevamo bisogno di una vittoria per sognare: andiamo avanti cercando di fare più risultati possibili in queste ultime gare”.
Ricordiamo che stasera (ore 20.30) il Sant’Albano Stura torna in campo per il recupero della ventitreesima giornata sul campo dell’Ama Brenta Ceva.