Domenica 17 marzo presso il Palazzetto dello Sport di San Maurizio Canavese, organizzata dall’Ente Nazionale di promozione sportiva PGS, si è disputata la 2^ prova della Don Bosco Cup Regionale 2024 di Ginnastica Artistica Femminile “Programmi C”.
In gara la Sezione Ginnastica Artistica della Ginnastica Saluzzo Libertas ASD accompagnata dalle istruttrici Greta Marchisio e Valentina Calosso.
Sono scese in pedana per la Categoria Mini: Angelica Giulini, Marta Momberto, Vittoria Calabrese e Greta Riva; per la Categoria Under 15: Carola Pagliero e per la Categoria Under 17: Carola Abbà, Cecilia Frondello e Emanuela Beltrand.
Le atlete hanno gareggiato sicure e determinate dimostrando di voler crescere lavorando seriamente in palestra. Al volteggio ed alla trave hanno raggiunto punteggi migliori rispetto alla 1^ prova.
Il prossimo weekend ci sarà l’esordio di un nuovo gruppo di ginnaste ed il 7 aprile, a Vallecrosia sarà nuovamente il gruppo delle veterane ad affrontare una prova Interregionale contro la Liguria.