Giovani protagonisti dell’Auxilium Saluzzo nella seconda giornata Master del volo che si è tenuta a Carcare. Negli under 15 Nicolò Buniva ha primeggiato sia nel tiro progressivo e tiro di precisione. Sempre per il club saluzzese negli under 15 nel tiro progressivo tra i primi dieci Federico Rainero e Fabrizio Bollati. Nel tiro precisione tra i primi dieci Fabrizio Bollati.
Per gli under 18 nel progressivo terzo posto per Francesco Costa, quarto posto per Matteo Macario e tra i primi dieci Alessio Cagliero e Matteo Torta. Nel tiro di precisione terzo posto per Matteo Macario e decimo per Francesco Costa.
Nella A maschile sconfitta casalinga per 3 a 21 contro Perosina; prossimo turno sabato 23 marzo ore 14,30 contro Chiavarese. Per la specialità petanque nella A maschile sconfitta per 6 a 16 contro Vita Nova; sabato 23 marzo turno casalingo impegno contro Abg Genova. Per i juniores nella prima campionato, sconfitta per 4 a 10 contro Bocciofila Buschese; domenica 24 marzo inizia il campionato di promozione femminile, con il team saluzzese che giocherà contro Centallese.