Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Brevi del Piemonte Al Teatro Alfieri di Asti arriva l’irresistibile Giovanni Vernia con “Vernia o...

Al Teatro Alfieri di Asti arriva l’irresistibile Giovanni Vernia con “Vernia o non Vernia”

0
0

Mercoledì 17 aprile alle 21 al Teatro Alfieri di Asti arriva finalmente l’irresistibile Giovanni Vernia con “Vernia o non Vernia”, spettacolo che racconta la nascita della sua “follia comica”.

 

È un demone interiore il suo, che comincia ad apparire da bambino, stimolato dalla Genova in cui è cresciuto e dagli stravaganti parenti pugliesi e siciliani. Una sorta di spiritello dispettoso, che si manifesta in modo sempre più invadente durante la sua carriera da ingegnere, costringendolo a diventare comico di professione. In un esercizio di leggerezza intelligente, la storia personale dell’artista si sovrappone ad un divertente ma acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi strani tempi moderni.

Lo spettacolo è scritto da Giovanni Vernia, Paolo Uzzi, con la collaborazione di Pablo Solari. La regia è di Giampiero Solari e Paola Galassi. Produzione esecutiva è di Savà Produzioni Creative.

 

Gli ultimi biglietti per “Vernia o non Vernia” (39 euro platea, barcacce, I ordine palchi; 35 euro II e III ordine palchi, 30 euro loggione) sono disponibili su www.ticketone.it e alla cassa del teatro. I biglietti acquistati per la data di gennaio, poi rimandata, restano validi per la serata del 17 aprile.

 

Parte dell’incasso verrà devoluto all’associazione culturale “Un sorriso per Matteo”.

Info: 0141.399057-399040, biglietteria Teatro Alfieri, aperta martedì e giovedì dalle 10 alle 17.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial