A sei giornate dalla fine del campionato entrano nel vivo i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.
Nel Girone F, dopo il successo nel recupero, cerca continuità l’Elledi che attende tra le mura amiche il Nuova Astigiana per rimanere attaccato alla vetta. Derby di assoluto interesse tra Stella Maris e Sportroero con i padroni di casa che si giocano le carte di agganciare una posizione valevole per i play off.
Testa coda decisamente complicato per l’ultimo della classe Bandito che affronterà in trasferta la battistrada Mezzaluna Villanova in un match che sembra non avere storia. Punti salvezza in palio anche per Polisportiva Montatese e Sommarivese che attendono rispettivamente Marentinese e San Luigi Santena.
Nel Girone G, dopo aver dilapidato un vantaggio che pareva decisivo, è chiamato al successo per mantenere la vetta il Piazza che sarà di scena sul non semplice campo del Caraglio. Trasferta con i favori del pronostico per il Pro Brossasco di coach Delfino contro il San Biagio mentre l’altra inseguitrice San Benigno rischia fortemente sul campo di un Virtus Busca in piena lotta per i play off.
Per lo stesso obiettivo lottano Salice e San Chiaffredo che saranno impegnate, entrambe in trasferta, rispettivamente a Dogliani e Garessio mentre per lo Sporting Savigliano c’è l’esame Olimpic Saluzzo. Chiude il palinsesto la sfida tra Roretese ed Orange Cervere con i padroni di casa che, in caso di vittoria, metterebbero una seria ipoteca sulla permanenza in categoria.