Dj contest Movin’On: a Babano passano Michelis e Beltrame. Ora la semifinale di Bagnolo

0
354

Lunedì 8 settembre 2014 – 14.15


Sabato sera agli impianti sportivi presentazione della Menabrea Italica, animazione per famiglie e grande disco con lo staff di Andrea Caponnetto. A Babano (Cavour) è stato un vero e proprio bagno di folla per il Dj contest “Movin’ on”. Atteso sì, ma forse non in queste proporzioni.

 

La sfida-tour ideata da Andrea Caponnetto in collaborazione con TRS radio venerdì ha cominciato a dare i suoi verdetti: in occasione della seconda semifinale dell’evento itinerante dedicato alla disco sono emersi due sicuri finalisti, che il 26 setembre si sfideranno per l’ambito trofeo a San Vittore di Fossano: si tratta del biellese Emauele Beltrame (secondo) e di Stefano Michelis, di Pianfei (primo). C’è un parimerito per il terzo posto: Matteo Dianti (Bagnolo) e Paride Casetto (Cuneo): entrambi sperano nel ripescaggio, ma non sarà facile. Altri 5 concorrenti infatti sono pronti a sfidarsi sabato sera a Bagnolo. 

Date le premesse (il 26 aprile nella frazione Olmetto giunsero al “Movin’ on” oltre 2 mila persone), chissà quanti saranno sabato 13 settembre i giovani pronti a scatenarsi sotto il palco della gara di dj più appassionante del Basso Piemonte?

 

Nell’ultima tappa prima della finale si esibiranno l’idolo di casa Daniele (Dani) Piccato, il plurivincitore dei gironi eliminatori Marco Marini (Scarnafigi), l’esperto Mattia Marino (Pralormo), il promettente Umberto Quarelli (San Michele Mondovì, classe 1998) e Lorenzo Destefanis di Alba, anch’egli giovanissimo e capace lo scorso anno di sfiorare la finale. 


 

La Pro loco capitanata da Roberto Baldi ha già predisposto un impianto di altissimo livello, per poter gustare al meglio lo spettacolo musicale di disco no-stop. Lo staff degli impianti sportivi a partire dalle 19,30 preparerà per i presenti hamburgher, focacce e si potranno consumare per tutto l’arco della serata birra, bibite e cocktail.

Alle 21 ad aprire l’evento la presentazione in esclusiva per la zona della birra Italica di Menabrea, nuova linea del celebre marchio italiano. Dalle 22 animazione per famiglie e poi inizio della lunga notte dance.

Una giuria di esperti valuterà i 5 concorrenti che si esibiranno circa 30 minuti a testa senza soluzione di continuità. Primo premio a cura di Italpietre di Barge.

 

cs