Vigilia di Cuneo-Pro Dronero, Serino: “Abbiamo tanta voglia di ripartire con il piede giusto”

0
2
Foto Loris Salussolia - AC Cuneo 1905 Olmo

Dopo la sosta per Torneo delle Regioni 2024 e Pasqua, l’AC Cuneo 1905 Olmo torna in campo: i biancorossi, assimilato l’esonero di Michele Magliano e ora guidati da Carlo Rocca, saranno di scena al “Paschiero” per il recupero con la Pro Dronero.

Match, valevole per la ventitreesima giornata, che i cuneesi non possono fallire per nutrire ancora concrete speranze di vittoria del campionato di Eccellenza, anche perché domenica 7 aprile, all’effettiva ripresa del Girone B, sarà scontro diretto con la capolista Saluzzo.

Le impressioni del difensore Simone Serino alla vigilia: “Sarà una partita particolare: arriviamo da un momento in cui siamo stati fermi e bisognerà essere bravi a farsi trovare pronti e con la testa giusta. La squadra che si presenterà meglio avrà più facilità a portare a casa la gara: incontriamo una Pro Dronero in grande periodo di forma e fiducia e, quindi, sarà difficile. Queste due settimane dopo il cambio di allenatore che ci ha colto un po’ di sorpresa – spiega il calciatore del Cuneo – ci sono servite per schiarirci le idee e lavorare con il nuovo mister: ci presentiamo quindi rinnovati ma con tanta voglia di ripartire con il piede giusto, perché abbiamo degli obiettivi da centrare e, quindi, queste ultime 6 sfide saranno decisive”.

AC Cuneo 1905 Olmo-Pro Dronero si giocherà mercoledì 3 aprile alle 20.30: IDEAWEBTV seguirà LIVE la gara del “Paschiero”. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.