Non riesce il colpo in trasferta allo Scarnafigi, che esce sconfitto dal campo dell’Infernotto e scivola a -5 dal quinto posto, occupato dalla Saviglianese.
Un ko che mister Giorgio Fraire rilegge così: “Abbiamo giocato sottotono nel primo tempo, con ritmi lenti e difficoltà a spingere, soprattutto sugli esterni. L’Infernotto avrebbe potuto avere un rigore, non assegnato, per fallo di mano, ma poi ne è stato assegnato uno quantomeno dubbio, che ha dato loro i tre punti. C’è anche da dire che il nostro portiere ha fatto anche una grande parata, a dimostrazione del fatto che nel primo tempo hanno giocato meglio loro. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio, ma era tardi”.
In sintesi, quindi, partita non giocata nel modo giusto: “Abbiamo pagato l’approccio sbagliato: loro hanno giocato con il coltello tra i denti per inseguire la salvezza e si sono presi i tre punti, pur restando in dieci per quasi 20 minuti. Noi, invece, abbiamo proprio faticato ad essere pericolosi. Se non fai gol, le partite non le vinci”.