Si entra nel rush finale nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si ritrovano alla quart’ultima giornata di campionato.
Nel Girone F turno casalingo per la Stella Maris che attende tra le mura amiche il Nuova Astigiana con l’obiettivo di consolidare la terza posizione alle spalle delle due “lepri” Mezzaluna Villanova e Pralormo. Obiettivo play off anche per l’Elledi che ospita un Andezeno bisognoso di punti utili per evitare lo spareggio retrocessione.
Derby tutto cuneese tra Polisportiva Montatese e Sportroero con i padroni di casa che cercano un successo che darebbe ossigeno puro nella rincorsa alla salvezza diretta. In coda, infine, scontro diretto tra Sommarivese e Bandito con gli ospiti obbligati a vincere per evitare di dire addio con tre turni di anticipo alla categoria.
Nel Girone G impegno esterno per la capolista Piazza che cerca di mantenere la vetta sul campo del Sporting Savigliano. Sperano in un passo falso le inseguitrici Pro Brossasco e San Benigno che saranno di scena rispettivamente sui campi di Virtus Busca e Dogliani, quest’ultimo già retrocesso.
Turno con i favori del pronostico per il Salice sul campo di un Orange Cervere bisognoso di punti per evitare i play out così come il San Chiaffredo che incrocerà i guantoni, anch’esso in trasferta, contro la Roretese. Va alla ricerca di punti chiave anche l’Olimpic Saluzzo a Garessio mentre il Caraglio potrebbe mettere in banca la salvezza matematica nel match interno contro il San Biagio.