Rovagnati è Official Partner dell’edizione 2024 del Giro-E, la più attesa, sostenibile, inclusiva e-bike experience dedicata agli amanti del ciclismo, che si svolge nei giorni e sulle strade del Giro d’Italia.
“Questa partnership riflette i valori che condividiamo pienamente”, afferma Gabriele Rusconi, Managing Director e Membro del Consiglio di Rovagnati. “Ci sentiamo così parte attiva dell’iniziativa che abbiamo scelto addirittura di metterci in gioco, anzi in strada, con una squadra di ciclisti d’eccezione: dipendenti Rovagnati, rete commerciale e amici che correranno insieme. Un’esperienza che siamo certi ci permetterà di valorizzare le nostre persone e dimostrare quanto concretamente e proattivamente crediamo nello sport e nel fare gruppo”.
Sabato 4 maggio, nella tappa inaugurale di Torino, a fianco del team Rovagnati ci saranno anche i ragazzi di PizzAut che prenderanno parte all’evento con il loro iconico Food Truck portando un messaggio di inclusione sociale che passa attraverso la condivisione e la bontà. Giro-E proseguirà poi per Valdengo e Cherasco, e continuerà attraversando tutta la Penisola fino al 26 maggio.
Durante le tappe del Giro-E, Rovagnati sarà inoltre protagonista del Green Fun Village, un’area espositiva dedicata alla sensibilizzazione sull’importanza della mobilità sostenibile e rispettosa dell’ambiente, con talk, interviste, giochi e attivazioni locali per coinvolgere il pubblico.
“Presso lo spazio Rovagnati”, conclude Gabriele Rusconi, “coinvolgeremo le persone con un ricco programma di attività per scoprire il nostro Manifesto de I Segreti del Buono, Sano e Giusto, al centro del progetto Rovagnati Qualità Responsabile e presenteremo in anteprima la nuova linea di Gastronomia Snello, tre prodotti a basso contenuto di grassi e privi di nitriti, sviluppati con la nostra tecnologia proprietaria”.
Parallelamente al sostegno a Giro-E, Rovagnati ha deciso di coinvolgere ancora una volta consumatori e clienti attraverso un concorso che mette in palio ogni giorno buoni spesa fino a 200€ e 20 biciclette a pedalata assistita T-Tronik Bianchi Life-e. Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.rovagnati.it