Ultimo tango per il campionato di Prima Categoria Girone F che giunge alla giornata finale della regular season.
Passerella casalinga per l’Atletico Racconigi che, dopo aver festeggiato lo scorso weekend la vittoria del campionato, potrà festeggiare davanti ai propri tifosi nel match contro il Valvermenagna. In zona play off ghiotta occasione per Sant’Albano Stura e Boves Mdg che, in caso di vittoria nei rispettivi match contro Valle Po e Bisalta, si qualificherebbero direttamente al secondo turno degli spareggi promozione.
Deve vincere e sperare in un passo falso delle due squadre sopracitate il Murazzo che parte con i netti favori del pronostico contro il già retrocesso Val Maira. Piccola fiammella di speranza anche per Area Calcio Alba Roero e Pol. San Rocco Castagnaretta che si sfidano in un match aperto a qualsiasi risultato che promette spettacolo. Occasione imperdibile per l’Ama Brenta Ceva che si presenta sul campo del fanalino di coda Langa conscio del fatto che, in caso di vittoria, coglierebbe la salvezza diretta.
Deve conquistare i tre punti e sperare nella sconfitta cebana, invece, il Carrù che prima di tutto dovrà avere la meglio in trasferta dell’Azzurra. Chiude il palinsesto la gara tra Tre Valli e Marene con i padroni di casa che potrebbero avere la testa già proiettata alla finale di Coppa Piemonte Prima Categoria.