Domenica c’è Cheraschese-Fossano, bomber Alfiero: “Tre punti per non avere rimpianti”

Ultimi appassionanti 90' del Girone B di Eccellenza: i blues sognano il sorpasso sul Saluzzo al fotofinish

0
1

Tutto in una domenica. Epilogo al cardiopalma per il Girone B di Eccellenza: a contendersi la Serie D saranno, infatti, negli ultimi 90′ Saluzzo e Fossano, separate da un solo punto in classifica. Mentre i granata ospiteranno il Vanchiglia al “Damiano”, i blues saranno di scena al “Roella” contro la già salva Cheraschese.

Le impressioni di bomber Vincenzo Alfiero, tra l’altro capocannoniere del torneo con ben 22 reti, alla vigilia di questa sfida decisiva: “Domani è un derby e come ogni derby sappiamo che sarà una partita tosta. Loro all’andata ci hanno messo in difficoltà, hanno ottime individualità e vorranno chiudere bene il loro campionato in casa. Noi dovremmo fare la nostra partita e cercare di sfruttare le occasioni per poter portare a casa i 3 punti per non aver rimpianti e poi a fine partita vedremo cosa avrà fatto il Saluzzo. A livello di motivazioni noi abbiamo qualcosa in più di loro perché ci giochiamo ancora un obiettivo e questo dovrà essere la nostra forza: sin dai primi minuti dovremmo dimostrare la nostra volontà di ottenere un grande risultato”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà LIVE sia Saluzzo-Vanchiglia che Cheraschese-Fossano. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.