La settimana del settore giovanile della V.B.C. Valle Stura: gran finale di stagione per la Under 12 mista

0
2
V.B.C. Valle Stura

Under 12 Mista

V.B.C. Valle Stura – Virtus Boves U11 e mezzo 2-1 (17-25, 25-21, 26-24)

Il campionato si conclude con una vittoria per i ragazzi e le ragazze dell’Under 12, guidati dai coach Filiputti e Obino. Dopo aver perso nettamente il primo set, i padroni di casa hanno avuto una grande reazione, conquistando subito il secondo parziale. Il terzo set è stato ancora più equilibrato, ma alla fine è stato nuovamente vinto dalla squadra di casa, assicurandosi così la partita.

È stato un ottimo modo per chiudere il campionato e una stagione lunghissima, durante la quale hanno disputato ben 22 partite.

Under 10

Virtus Boves Bianca – V.B.C. Valle Stura 3-0 (25-6, 25-12, 25-13)

Trasferta amara e difficile per l’under 10 della V.B.C. Valle Stura che non riesce a fare punti in trasferta a Boves.

V.B.C. Valle Stura – Villanova Volley Bianca 1-2 (25-23, 21-25, 14-25)

È stata una grande partita per la squadra allenata dai coach Filiputti, Viale e Obino. Nonostante avessero di fronte una squadra molto più quotata, sono riusciti a portare a casa il primo set e hanno combattuto con determinazione per tutto il secondo parziale.

Con questa partita si conclude una fantastica stagione per la nostra Under 10, che, dopo essersi qualificata tra le prime tre nella prima fase, ha avuto l’opportunità di giocare nel girone più competitivo contro squadre di alto livello. Purtroppo, in questo girone, si sono piazzati al sesto posto, ma resta comunque un risultato notevole, considerando che questo era il loro primo campionato in assoluto e sono stati la sesta migliore squadra della categoria in tutta la provincia di Cuneo. Questo risultato è sicuramente un ottimo segnale per il futuro.