Mister Antonio Caridi e la stagione della Pro Dronero: “Positiva, abbiamo sfiorato i playoff”

0
1

Si è chiusa con 45 punti ed un ottavo posto la stagione 2023-24 della Pro Dronero: i “Draghi”, dopo un avvio complicato, sono stati protagonisti di una lenta e costante rimonta che li hanno portati a sognare, anche, un posto dei playoff, pur non riuscendo mai ad inserirsi fra le prime cinque della classe.

I biancorossi hanno concluso il campionato con il sorriso, battendo 2-0 la Valenzana al “Filippo Drago” (grazie alla doppietta di Culotta) e proprio da questo ultimo match che parte mister Antonio Caridi: “Volevamo finire con una vittoria e così è stato: i ragazzi hanno dato continuità alla prestazione di Fossano dimostrando la crescita che abbiamo avuto dopo un inizio difficile”.

E sulla stagione: “La giudico positiva per come era iniziata: nelle prime 9 giornate eravamo penultimi a 7 punti, siamo riusciti a venirne fuori sfiorando l’entrata ai playoff. Vorrei ringraziare i ragazzi per la disponibilità che hanno dato nell’arco del campionato, in particolare chi ha giocato meno ma, con costanza, perseveranza e serietà, è stato sempre presente agli allenamenti e la società che ci ha messo a disposizione risorse importanti per poter lavorare nei migliore dei modi”.