Il candidato sindaco di Bra Gianni Fogliato ringrazia per la grande partecipazione alla presentazione del programma, e annuncia una serie di incontri in quartieri e frazioni.

0
0

Riceviamo e pubblichaimo

 

Gianni Fogliato esprime profonda gratitudine per l’affluenza alla serata di presentazione del suo programma, che si è tenuta il 9 maggio presso un Centro Polifunzionale gremito.
Durante l’evento, rappresentanti dell’amministrazione in carica hanno condiviso i successi raggiunti, tra cui il miglioramento di 7 edifici scolastici, la realizzazione di 8 progetti di riqualificazione energetica, l’attrazione di 220 mila € per l’impiego giovanile e la raccolta di 50 milioni € da vari bandi per investimenti sulla città.
Candidati e candidate delle 7 liste si sono dati il cambio sul palco presentando le proposte della coalizione, incentrate su tematiche cruciali come il lavoro, la viabilità, la sostenibilità, i servizi alle famiglie, la sicurezza, la salute, la riqualificazione territoriale, il turismo, la cultura, lo sport e il mondo giovanile.
Un programma che nasce dall’ascolto attivo delle diverse esigenze cittadine e dalla collaborazione con varie realtà territoriali, pensato per essere adatto a una città che cambia e soprattutto accessibile – presto infatti verrà pubblicato online sul sito internet del candidato.
Gianni Fogliato e la sua coalizione vogliono continuare il dialogo con il territorio, e annunciano una serie di incontri serali nei vari quartieri e frazioni di Bra, come Oltreferrovia, Bescurone, Madonna Dei Fiori, Bandito, Pollenzo, Falchetto-Riva-Cà del Bosco, San Michele, San Matteo.
Gli appuntamenti si terranno dal 20 maggio al 5 giugno in un calendario serratissimo, e sono aperti a tutta la cittadinanza. In programma anche una riunione con i commercianti e una con gli artigiani cittadini, per raccogliere idee e istanze e presentare le proposte sviluppate

Perché il futuro della città si costruisce solo ascoltando ogni voce e restando in cammino. Insieme.