Dopo il primo turno dei play off di Seconda Categoria è tempo di scendere nuovamente in campo per le squadre ancora impegnate negli spareggi promozione alle quali si aggiungono quelle che si giocheranno in scontro diretto la salvezza.
Dopo aver sovvertito il pronostico sul campo dell’Elledi cerca una nuova impresa la Stella Maris che sarà di scena sul campo del Pralormo. Sorridono i precedenti nella regular season ai biancorossi che hanno raccolto una vittoria ed un pareggio che lasciano la porta aperta ad una possibile sorpresa.
Dopo il turno di riposo guadagnato sul campo, con annesso bye al primo turno, torna in campo il Piazza che ospita a Vicoforte un San Benigno bravo a liberarsi del Salice nella prima gara di questi spareggi promozione. Segno X in entrambe le gare della regular season terminate sui punteggi di 4-4 ed 1-1.
Nei play out, invece, la Sommarivese cerca il pass per la permanenza in categoria contro l’Andezeno, squadra con la quale 15 giorni fa terminò sul 3-3. Nel Girone G, infine, salvezza in palio anche tra Olimpic Saluzzo ed Orange Cervere con i saluzzesi che possono contare su due risultati su tre.
Seconda Categoria – Play Off
Piazza – San Benigno
Pralormo – Stella Maris
Seconda Categoria – Play Out
Olimpic Saluzzo – Orange Cervere
Sommarivese – Andezeno