Il Fossano Calcio torna in campo dopo una straordinaria rimonta ed aver sfiorato una clamorosa Serie D diretta: i blues riceveranno al “Pochissimo” l’AC Cuneo 1905 Olmo per il secondo turno dei playoff di Eccellenza. Match in programma domenica maggio alle 16.
Le parole, alla vigilia, del centrocampista Paolo Cattaneo: “Giocare contro il Cuneo é sempre stimolante perché si tratta di una squadra che ci ha sempre dato filo da torcere e che ha giocatori importanti. Dopo il cambio allenatore hanno ottenuto ottimi risultati e non si sono persi d’animo dimostrando voglia di combattere. Noi, invece, arriviamo da una rincorsa storica che comunque, vuoi o non vuoi, ci lascia un po’ di amaro in bocca perché potevamo trasformarla in un’impresa. Ci siamo allenati queste due settimane per farci trovare al meglio e non ho dubbi che faremo la prestazione giusta ed attenta per prenderci questa qualificazione. Quest’anno abbiamo vinto 3 volte su 4 contro il Cuneo ma ogni volta ce la siamo dovuta sudare e quindi, se passeremo, non avremo fatto qualcosa di scontato. Il bello del calcio è soprattutto questo: sapere ogni settimana a che punto si é del proprio percorso. Il nostro cammino ha una tappa fondamentale proprio contro di loro”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Fossano-Cuneo: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.