“Le mele del sollievo” a favore delle cure palliative per l’Asl Cn1

0
0

In vista della Giornata del Sollievo 2024, che si terrà il 26 maggio, l’associazione Cura nello Sguardo sarà presente con “Le mele del sollievo” presso la piazza antistante la Chiesa Parrocchiale Maria Vergine Assunta di Busca.

Buongiorno,

Sono Fabrizio Giai, presidente dell’associazione “La Cura nello Sguardo”. Ti scrivo per condividere con te un’iniziativa che crediamo meriti la tua attenzione e quella dei tuoi lettori.

In vista della Giornata del Sollievo 2024, che si terrà il 26 maggio, l’associazione Cura nello Sguardo è lieta di annunciare un’iniziativa di solidarietà di grande importanza realizzata insieme al Coordinamento regionale di Federazione Cure Palliative.

Saremo presenti con “Le mele del sollievo” presso la piazza antistante la Chiesa Parrocchiale Maria Vergine Assunta di Busca. Le mele saranno offerte dopo la messa delle 11:00.

Questa giornata riveste un’importanza cruciale per noi: è un’occasione unica in cui le Cure Palliative vengono messe al centro dell’attenzione mediatica a livello nazionale. Noi saremo presenti per raccogliere fondi destinati ai nostri progetti di solidarietà, a supporto della SSD Cure Palliative e Hospice di Busca dell’ASL CN1.

Crediamo che la copertura giornalistica che puoi aiutarci a raggiungere possa non solo portare visibilità a questa nobile causa, ma anche ispirare la comunità a partecipare e sostenere le nostre iniziative. Ti invitiamo a leggere il comunicato stampa allegato e a visitare il nostro sito per ulteriori informazioni.