Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cuneo e valli Cordoglio per la prematura scomparsa di Alice Di Falco

Cordoglio per la prematura scomparsa di Alice Di Falco

0
0

È mancata all’effetto della sua famiglia e della comunità, a soli 18 anni,  Alice Di Falco.

Ne danno la triste notizia la accompagnano con amore la mamma Barbara, il papa Denis, la sorella Nicole, i nonni, gli zii, i cugini unitamente ai parenti e amici tutti.

I funerali, provenienti dal cimitero urbano di Cuneo, saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale di Gesù Lavoratore in Borgo San Dalmazzo, domani sabato 25 maggio alle ore 15; seguira l’accompagnamento al Tempio Crematorio di Magliano Alpi.

Si svolgerà la Veglia Funebre questa sera venerdì 24 maggio alle ore 20,45 nella Chiesa Parrocchiale di Gesù Lavoratore in Borgo San Dalmazzo.

Sgomento e tristezza si leggono anche nelle frasi di cordoglio di amici e del Comitato Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo: “Ci sono notizie che non vorremmo mai comunicare… Lavoriamo quotidianamente a contatto con la morte e col dolore, dovremmo essere abituati a gestire queste situazioni, ma oggi il nostro cuore può solo piangere… Possiamo solo stringerci attorno alla nostra Nicole e alla sua famiglia, perché non abbiamo parole adeguate per lenire il loro dolore. Piccola e spensierata Alice, noi vogliamo ricordarti con quell’enorme sorriso che abbiamo imparato ad amare, mentre coi tuoi trucchi ti divertivi più dei bambini… Ciao Alice…”

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial