Margarita si tinge d’oro con i campioni delle bocce in una gara a coppie fisse A-B

0
2

Più di 40 titoli mondiali, più di 30 titoli europei, più di 80 titoli italiani: questa è solo una parte del bagaglio di medaglie dei giocatori che si affronteranno nelle serate dal 18 Giugno al 27 Giugno e delizieranno i vari appassionati, e tante altre persone che magari conoscono meno questo sport, sui campi di Margarita. Formazioni dei vari comitati del Piemonte e non solo, anche tre formazioni provenienti dalla Liguria.

Nomi del calibro di Emanuele Ferrero, i fratelli Matteo e Simone Mana, Marco Capello, Simone Nari, Luigi Grattapaglia; e il fresco ORO MONDIALE nella prova individuale, conquistato nei primi di Maggio a Saint Vulbas in terra frascese  DANIELE GROSSO.

Questi sono alcuni dei tanti campioni che si affronteranno nelle serate del 18-19-20-25 Giugno, gironi a 8 coppie ad eliminazione diretta, due partite per sera con inizio alle ore 20:45.

Mercoledì 26 Giugno quarti di finale, Giovedì 27 Giugno semifinale e finalissima.

Con l’eventualità del maltempo la gara sarà spostata nella bocciofila Beinettese. Si ringraziano tutti gli sponsor, il Kale’s bar, il comune di Margarita e le persone che hanno aiutato la riuscita di questa manifestazione.

cs