Proseguono le Passeggiate Letterarie nel Bosco dei Pensieri e, venerdì 14 giugno, alle ore 18:30, sarà la volta del poeta e performer torinese Guido Catalano e del suo ultimo libro “Cosa fanno le femmine in bagno?”, pubblicato da Feltrinelli.
Un racconto in versi intimo e strepitosamente divertente su un giovane uomo che, sin dal momento della crescita, e poi per tutta l’adolescenza e tutta la vita adulta, continua a interrogarsi sui misteri che albergano nel cuore delle donne. Misteri che accompagnano il maschio da sempre a cominciare dalla domanda delle domande: Cosa fanno le femmine in bagno? Nessun maschio l’ha mai scoperto né ha trovato le chiavi per penetrare il segreto nascosto meglio della formula della Coca-Cola.
“Cosa fanno le femmine in bagno?” è una ballata “tristallegra” in versi liberi e con la musica incorporata, per riacciuffare quel tanto che basta di poesia utile a sopravvivere in un mondo non dei più facili tra quelli possibili.
In caso di maltempo la passeggiata NON sarà annullata e ci si sposterà nelle cantine storiche di Fontanafredda.
Tutti i partecipanti sono invitati a munirsi di una borraccia per l’acqua che potrà essere ricaricata gratuitamente presso l’Osteria Disguido.
In caso di disdetta, chiediamo la cortesia di inviare un’email a [email protected] La partecipazione agli eventi della Fondazione è gratuita; per prenotare cliccare sul link Prenota qui le PASSEGGIATE LETTERARIE 2024!