L’Alba Volley entra nel circuito Club 76

0
1

Un’importante novità apre, di fatto, la stagione 2024-25 de L’Alba Volley: il club langarolo, infatti, entra nel circuito Club 76, di cui fanno parte Reale Mutua Fenera Chieri 76, Gs Pino Torinese, MTS Santena e Play Asti.

L’annuncio è arrivato nella giornata di oggi (12 giugno) tramite una nota societaria diramata sui canali social: Conclusa la splendida stagione 2023/24 la nuova si apre con un’importante novità per la nostra Società: entriamo nel Club 76!
Al termine di oltre sei mesi di lavoro, necessari per mettere a punto tutti i dettagli dell’accordo, possiamo dare ufficialmente avvio ad una collaborazione che potrebbe ampliare gli orizzonti, non solo del L’Alba Volley, ma, speriamo, dell’intero Club 76. Alle attuali Società del Club 76: Reale Mutua Fenera Chieri 76, Gs Pino Torinese, MTS Santena e Play Asti si aggiungerà quindi anche la bandiera biancoazzurra del L’Alba Volley. La straordinaria qualità della lunga storia del nostro giovanile, l’importanza di un territorio intraprendente come quello di Langhe e Roero, possono contribuire ad amplificare e accrescere i prestigiosi traguardi già raggiunti dal Club 76. Non solo quindi attività in comune sui settori giovanili ma anche strette crescenti collaborazioni negli ambiti delle categorie Nazionali, forti dell’enorme esperienza già maturata dalla Reale Mutua Fenera 76 nella massima serie Italiana dell’A1. Una struttura, quella del Club 76, che metterà quindi a disposizione di tutte le atlete delle Società appartenenti numerose formazioni d’eccellenza, dalla U12 alla Serie A1 passando per le serie D, C e B2″.