Volley Cherasco è Argento!

0
1

Si è conclusa ieri mattina, domenica 16 giugno, la bellissima esperienza delle finali nazionali CSI di under 12 a Cesenatico con un fantastico secondo posto.

Le Nerostellate targate VOLLEY CHERASCO, dopo le qualificazioni ad Asti, sono partite mercoledì mattina per la riviera romagnola e hanno passato 5 giorni di sport.

Nella giornata di giovedì hanno sostenuto le prove di atletica, previste dalla manifestazione. Venerdì hanno affrontato la fase a gironi con una vittoria e una sconfitta, classificandosi seconde nel girone. Nella giornata di sabato le Nerostellate hanno giocato la semifinale contro il Neumarkt Volley che le ha portate alla finalissima di domenica mattina contro il Vallecamonica, squadra già affrontata nel girone.

Primo set a favore delle avversarie, mentre nel secondo le nerostellate passano in vantaggio e arriviamo 1-1… terzo set al cardiopalma, giocato punto a punto e concluso per 26/24 per le avversarie.

Lacrime per la sconfitta? Assolutamente no! Gioia per aver vissuto questa splendida esperienza e per avere meritato la medaglia d’argento al collo con un gruppo dalle prospettive davvero alte.

Vice campioni italiani Under 12 CSI. Bravissime a tutte le giovani Nerostellate Volley Cherasco, a tutto lo staff che durante questa stagione ha lavorato con loro, facendo crescere questo splendido gruppo, un ringraziamento ai genitori che in questa bella avventura a Cesenatico hanno sostenuto tutta la società Nerostellata che ringraziano i tifosi che durante la finale hanno fatto tremare il palazzetto.

Il lavoro prosegue in palestra, per info allenamenti e avvicinarsi a questo bellissimo sport si può contattare il numero 338/3162962