Martedì 16 settembre 2014 – Ore 10.40 – Venerdì 12 Settembre si è conclusa la settimana di camp cittadino “Sport di fine estate” organizzato dai Gators. Come prima esperienza di questo genere è stata molto positiva: 21 bambini hanno preso parte a una vera e propria full immersion nel mondo Gators!
Una settimana di giochi, divertimento ed allenamenti, sotto la supervisione del mitico staff Gators, guidato per l’occasione, in prima persona, dal presidente Francesco Nasari.
La giornata tipo iniziava alle 8, con l’arrivo dei bimbi al Palazzetto dello sport; fino alle 12 ci si scatenava tra giochi ed allenamenti di pallacanestro, per poi trasferirsi in Parco Graneris, dove i piccoli alligatori potevano rifocillarsi con un buon pranzo al sacco. Dopo qualche minuto di riposo si partiva con i giochi all’aperto, per poi tornare al palazzetto per riprendere gli allenamenti e i giochi col pallone da basket, intervallati da una meritata merenda!
Alle 17,30 urlo Gators e poi si tornava a casa.
Il presidente Nasari commenta così l’iniziativa:”Quest’estate è stata magnifica per i Gators, oltre a Sport d’estate e al Mountain Camp abbiamo deciso di provare a lanciare un camp cittadino Gators e i riscontri sono stati molto positivi, i bambini si sono divertiti tantissimo e anche noi dello staff siamo stati entusiasti. E’ nostra intenzione ripetere quest’esperienza positivissima anche il prossimo anno, per farlo diventare un appuntamento fisso dell’estate Gators. Devo fare un ringraziamento di cuore a tutto lo staff di istruttori e animatori che si è alternato nelle varie giornate e che ha fatto un lavoro straordinario.”.