Atto numero 2 a Fossano con il “Calcio Incontri” dedicato al calciomercato, alle premiazioni, alla voglia di sport. L’atteso evento, ideato da Fruttero Sport (Roberto Rinaldi), dai blocchi di partenza è scattato mercoledì 3 luglio scorso. Appuntamento stasera dalle ore 21, alla Piscina Comunale Estiva in via Monsignor Soracco. Protagoniste le squadre cuneesi e gli atleti che si sono messi maggiormente in luce nella stagione calcistica 2023/2024, i quali verranno celebrati nel corso della kermesse.
E poi, come sempre, il calciomercato, con le presentazioni al pubblico dei nuovi acquisti e dei confermati dalle società che avranno piacere a presenziare (INGRESSO LIBERO). Un’edizione 2024 che vedrà, per la terza estate consecutiva, IDEAWEBTV al centro, come media partner ed organizzatrice delle serate, da sempre caratterizzate da un forte spirito conviviale e informale. Le altre “tappe” sono in programma, sempre a Fossano, mercoledì 17 e 24 luglio e sempre dalle ore 21.
Per tutte le società interessate a partecipare per presentare i propri colpi di mercato, giocatori e staff in vista del 2024-25, rinnoviamo l’invito: per info scrivere a [email protected] o contattare i nostri redattori Edward Pellegrino e Danilo Lusso. Vi aspettiamo!