Prima Categoria, il Piazza si rinforza con un trio di importanti arrivi

0
2
asd piazza
Il difensore Luca Griseri, ex Bisalta

Settimana “calda” con un tris di annunci in casa Piazza. Alla corte di mister Cosimo Barberis arrivano il portiere Stefano Turco, il difensore Luca Griseri e l’attaccante Luca Marengo.

Turco (classe ’99), già estremo difensore di Tre Valli e Ceva in Prima, va completare il reparto al fianco del confermatissimo Christian Prato. Rinforzo importante per la difesa è Luca “Grigio” Griseri, che porta in dote tutta la sua esperienza. Il centrale monregalese, nelle ultime stagioni al Bisalta (prima ha vestito le maglie di Tre Valli, Vicese e Virtus Mondovì), vanta una militanza ormai ultradecennale in categoria.

Il Piazza aggiunge un tassello di spessore anche in attacco. Si tratta di Luca Marengo: il classe 1992, lo scorso campionato al Sant’Albano, è stato per un decennio protagonista assoluto con la maglia della Roretese fra Prima e Promozione.

La società del presidente Rizzi e del ds Giraudo ha confermato l’ossatura della squadra che ha centrato la storica promozione in Prima e sta chiudendo in questi giorni altri colpi che verranno annunciati a breve.