Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Al via la 17ª edizione di Accademie in Valle: terzo appuntamento il...

Al via la 17ª edizione di Accademie in Valle: terzo appuntamento il 14 agosto

0
1

Al via la 17ª edizione di Accademie in Valle, l’evento che arricchisce l’estate della Valle Pesio con tre imperdibili appuntamenti a ingresso libero. Organizzato dal Comune di Chiusa di Pesio, in collaborazione con l’Associazione Musicante ed Estemporanea e la direzione artistica di Angelo Vinai, il festival è parte integrante del Contaminazioni Festival 2024. Sostenuta dalla Fondazione CRC, dalla Fondazione CRT e dalla BCC Pianfei e Rocca de’ Baldi, la rassegna offre un’opportunità unica di godere di concerti di alto livello in luoghi suggestivi.

Disco Club Paradiso
14 AGOSTO | 21:15 | PIAZZA CAVOUR

Il 14 agosto, alle 21:15, Piazza Cavour ospita i Disco Club Paradisofinalisti dell’edizione 2023 di X Factor, in un evento che promette di essere un’esplosione di energia e talento. La band, emersa dall’anonimato di YouTube per conquistare la scena di X Factor, rappresenta un autentico esempio di come i sogni possano avverarsi, anche se richiedono tempo e dedizione. Composta da Leonardo Bergonzoni (Leo Bi) alla voce e testi, Giacomo Semenzato (Jacky Sax) al sax e alle percussioni, Simone Murineddu (Murri) alla chitarra e Olmo Luca Stoppiani (Olmo) alla batteria e produzione, la band si è formata tra i banchi di scuola, con Leo Bi e Jacky Sax che iniziarono l’avventura al liceo, ampliandola successivamente con Murri e Olmo. Con tre singoli all’attivo – “Memoria piena”, “Nuova Stagione” e “DCP” – i Disco Club Paradiso hanno dimostrato un mix vibrante di colori e passione, infiammando il pubblico e conquistando i giudici di X Factor.

Ingresso libero sino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Turistico Valle Pesio: 0171734990 (dal martedì al sabato 9:30-12 e 15:30-17:30; la domenica 9:30-12:30 e 15-18)

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial