Ciclismo: sabato a Mondovì è cena con i campioni Saronni e Moser

0
427

Mercoledì 17 settembre 2014 – Ore 11.00 – I grandi campioni di ciclismo del recente passato, Beppe Saronni, Francesco Moser e il giornalista sportivo Beppe Conti, si intratterranno sabato sera 20/09/2014 a cena con gli appassionati di ciclismo che vorranno conoscerli di persona e sentire raccontare dalle loro stesse voci gli aneddoti più interessanti delle loro carriere di campioni del mondo, al Ristorante La Borsarella di Mondovì.

Sarà possibile incontrarli e chiacchierare in un clima amichevole e rilassato prendendo l’aperitivo e cenando insieme a questi illustri personaggi dello sport.
Il giornalista sportivo Beppe Conti presenterà il libro “MoserSaronni Duello infinito” e lo autograferà, insieme a Saronni e Moser, per gli appassionati che desiderino portarsi a casa un ricordo della serata.
La serata organizzata dal Rotary Club Mondovì e dal Club Inner Wheel Cuneo Mondovì Saluzzo è il momento pubblico del 2° Campionato Italiano di Ciclismo rotariano che si svolgerà a Mondovì dal 19 al 21 settembre.
L’incasso della serata sarà devoluto a favore della Cittadella della Carità della Caritas cittadina. E’ possibile prenotare la cena direttamente al Ristorante La Borsarella 0174/42999 o in segreteria 0174/552192 (costo 60 euro).