Boves MdG lavora e suda in vista della Promozione 2024-25 (SFOGLIA LA FOTOGALLERY)

0
3

Consapevolezza e voglia di lottare. Il Boves MdG ha iniziato e continua la preparazione al campionato 2024-25 di Promozione: dopo aver centrato il salto di categoria, dopo la lunga cavalcata nei playoff di Prima, la squadra rossoblu è tornata in campo con tante conferme e novità funzionali al progetto, riaccendendo i motori. Nella tranquilla location di Tetti Pesio, primi allenamenti ad alta intensità per il gruppo del nuovo tecnico Davide Enrici, con l’obiettivo di farsi trovare pronto e poter competere per l’obiettivo primario, la salvezza nel Girone C.

“Gruppo disponibilissimo e compatto, ma non avevo dubbi: è anche una delle motivazioni che mi hanno fatto scegliere, in estate, di ricominciare. – così l’allenatore bovesano – Sarà una stagione di continuità del lavoro svolto negli anni scorsi, ma da neopromossa gli obiettivi cambiano: dobbiamo stabilizzarci in Promozione, dare fastidio ed ottenere il massimo ogni domenica per raggiungere la salvezza. Ci aspetta un campionato davvero competitivo, per noi è quasi un doppio salto di categoria, ma cercheremo di ottenere i tre punti su ogni campo”.

Già definite le amichevoli/test congiunti: mercoledì 21 agosto con il Cuneo, sabato 24 con il San Rocco Castagnaretta, mercoledì 28 con la Virtus Busca, giovedì 29 con il Val Maira; mercoledì 4 settembre con il San Chiaffredo. Domenica 1 settembre il debutto ufficiale, in Coppa, contro il Pedona (ore 15), mentre ricordiamo che la Promozione 2024-25 partirà domenica 8 settembre: il Boves MdG ospiterà lo Scarnafigi.

Di seguito la rosa dei convocati per la preparazione

BOVES MDG 2024-25

Gioele Aime, Nicolò Ambrogio, Simone Ansaldi, Denis Armando, Joshua Armitano, Filippo Arnaudo, Samuel Barale, Filippo Baudino, Filippo Beraudo, Luca Bertolino, Filippo Cavallo, Marco Formento, Samuele Giordana, Alberto Giordano, Samuele Giordano, Stefano Giordano, Gabriele Giorsetti, Lorenzo Giraudo, Bardhai Ildo, Denis Kumaraku, Marco Magnaldi, Lorenzo Martino, Samuele Orlando, Nicolò Porqueddu, Oscar Rinaudo, Mario Shehu, Andrea Sidoli, Andrea Silvestro, Elis Vogli.

Allenatore: Davide Enrici

Viceallenatore: Nicola Dutto