Un Busca fresco, nuovo e motivato riparte, con grande “fame”. I grigi di mister Francesco Perlo hanno ufficialmente iniziato la preparazione al campionato 2024-25 di Promozione: tante le novità, in particolare nel roster, in larga parte rivoluzionato dopo le ultime annate che non hanno rispettato le aspettative ma che hanno convinto la società a tracciare una linea e rilanciare. Innesti di qualità (spicca senza dubbio la “colonia” di ex Cuneo), ma anche un mix di giovani ed esperti per provare ad essere protagonisti positivi del Girone C.
Con un concetto chiaro, emerso dalla serata del “Natale Berardo”: il desiderio di giocare, e bene, a calcio. “Si inizia con grande spirito e voglia. – così mister Perlo – Vogliamo ritagliarci un ruolo da protagonisti anche se sappiamo che sarà un campionato difficilissimo: è tutto nuovo e magari ci vorrà del tempo, ma so di avere dei ragazzi seri e motivati, cercheremo di costruire un gruppo importante. Ripartiamo da un ottavo posto, vedremo se riusciremo a sorpassare qualcuno, anche se ci sono 4-5 corazzate costruite per vincere e che partono in prima fila”.
Il debutto ufficiale del Busca 2024-25 è in programma domenica 1° settembre (ore 15), quando ospiterà il San Sebastiano per il primo turno della Coppa Italia di Promozione; l’esordio in campionato invece sarà, sempre in casa, domenica 8 (ore 15) con la Saviglianese.
BUSCA 2024-25 – I CONVOCATI PER IL RADUNO
PORTIERI
Lorenzo Barberis, Roberto Bernardi, Luca Nurisso
DIFENSORI
Leonardo Chesta, Francesco Costa, Luca Fraccon, Alessandro Maganza, Simone Molardo, Mattia Rosso
CENTROCAMPISTI
Luca Biamonte, Nicolas Bianco, Alessandro Brondino, Lorenzo Brondino, Lorenzo Duvina, Vannak Eliotropio, Kevin Shita, Alessandro Pasero, Federico Tevino
ATTACCANTI
Gabriele Barra, Gabriele Bodino, Giacomo Dalmasso, Filippo Faccia, Umberto Pedrini, Andrea Rrotani
Allenatore: Francesco Perlo