Verso Narzole-Monregale, Meti: “Importante partire con il piede giusto, daremo il massimo”

0
3
Credits: Veglia

È un calendario ironico quello della Monregale, che in questo fine settimana inizia il suo secondo campionato consecutivo in Promozione. La formazione di mister Magliano affronta infatti il Narzole, con cui si è scontrato la scorsa domenica in Coppa Italia e con cui si rivedrà a metà settimana per la gara di ritorno della stessa competizione.

A introdurre la gara per la compagine monregalese è il fantasista Ermanno Meti:

“Affrontiamo di nuovo il Narzole dopo la prima di Coppa Italia, dove li abbiamo conosciuti e abbiamo potuto notare come siano cambiati molto. Siamo diversi anche noi, in termini di mister e qualche nuovo innesto, con qualche squalifica pesante che ci portiamo dietro dalla scorsa stagione (Comino, Giraudo, Vella e Mellano). 

Questo non dovrà essere un alibi, cercheremo di adattarci e portare qualcosa di nuovo rispetto al solito. È la prima di campionato e sicuramente vogliamo partire con il piede giusto, non sarà facile perchè Narzole è sempre un campo difficile e in più vedendoli giocare si può dire che hanno fatto un ottimo lavoro di preparazione e faranno un ottimo campionato.

Per noi quest’anno sarà sicuramente più difficile dello scorso perchè lo scorso anno siamo arrivati in finale playoff dopo una stagione molto importante ma in cui non partivamo con i favori del pronostico, essendo una neopromossa. Quest’anno cambierà il modo in cui le altre squadre affronteranno la Monregale. 

Sappiamo di avere dei valori importanti e sappiamo che dobbiamo confermarli, il mister in questo primo mese ci ha trasmesso nuove idee, valori importanti e nuovi stimoli, cercheremo di portare a casa il risultato e daremo il nostro massimo per farlo. Sarà comunque sempre la prima giornata, non saremo ancora al massimo anche in termini di forza fisica: è importante partire con il piede giusto ma non ci saranno drammi in nessun caso.”