Seconda Categoria F-G – Val Maira e Carrù Magliano Alpi sole in vetta! La Montatese vince il derby con il Langa

0
3

Con molte sorprese è andata in archivio la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F va alla Polisportiva Montatese il derby con il Langa, deciso da una rete di Coletta. Sale a quota 4 punti anche l’Elledi che impatta 2-2 sul terreno di gioco del Valfenera con le marcature di Tamburro e Velardita. Sconfitte, infine, per Pol. Castagnole, Sportroero e Sommarivese che cedono rispettivamente contro Lenci Poirino (1-2, Picotto), San Giuseppe Riva (4-2, Rampulla e Viberti) e Vinovo Sport (0-2).

Negli anticipi del Girone G pareggio per 1-1 tra Revello e Lagnasco mentre il Carrù Magliano Alpi vola a punteggio pieno grazie al successo in trasferta sul campo del San Chiaffredo. Sale a punteggio pieno anche il Val Maira che vince per 4-0 contro il Virtus Busca con le reti di Brignone, Garnero, Dalmasso e Bernardi.

Termina in pareggio lo scontro tra Benese e Giovanile Genola con il botta e risposta tra Sasia e Bertoglio mentre vincono di misura Sporting Savigliano e San Biagio che battono rispettivamente Garessio (0-1, Rosso) ed Olimpic Saluzzo (3-2, tripletta di Muca decisiva con vane reti saluzzesi di Cischino e Caserio. Chiude il palinsesto il pareggio per 1-1 tra Roretese e Caraglio: Manfredi risponde a Bertaina.