Scatta nella mattinata di domenica 6 ottobre anche il secondo mese di gare per il girone D di Under 17 Regionale, che spera nei prossimi 30 giorni di definire le prime gerarchie chiare tra le 14 squadre coinvolte.
Una buona occasione può già arrivare nel weekend, con una serie di incroci delicati per chi sta al vertice. il più ostico sembra riguardare il Cuneo Olmo, che attende il Fossano, reduce dal primo ko stagionale contro il Bra.
Proprio il Bra ospita il Busca, fermo a 3 ma che ha già dimostrato di saper vendere cara la pelle anche contro le migliori.
Più agevole l’impegno del Saluzzo, atteso dal derby di Valle Po ma… occhio perché è sempre un derby!
Tra chi insegue, la sfida più attesa è senza dubbio Pinerolo-Giovanile Centallo, sorta di spareggio per restare agganciati al treno dei migliori.
È scontro diretto, ma per abbandonare finalmente la “quota zero” punti fatti a Boves, con l’MdG che ospita la Pinerolese Sport.
L’altro fanalino di coda, il Caraglio, rende visita invece alla Cheraschese, favorita dal pronostico. Chiude Saviglianese-Chisone, sfida tra squadre appaiate a quota 4, che cercano da subito serenità.
Under 17 Regionale D – Giornata 4 (6/10)
Cuneo Olmo-Fossano
Bra-Busca
Boves MdG-Pinerolese Sport
Cheraschese-Caraglio
Pinerolo-Giovanile Centallo
Saviglianese-Chisone
Valle Po-Saluzzo
Classifica
Saluzzo, Cuneo Olmo e Bra 9, Pinerolo, Fossano e Giovanile Centallo 6, Cheraschese, Chisone e Saviglianese 4, Busca 3, Valle Po 1, Pinerolese Sport, Caraglio e Boves MdG 0.