Verso Boves MdG-Pedona, Porqueddu: “Non dobbiamo guardare la classifica”

0
2
Nicolò Porqueddu boves

Una delle sfide che maggiormente spicca nella quinta giornata del campionato di Promozione è quella che vede confrontarsi Boves MdG Cuneo e Pedona, già avversarie del primo turno di Coppa ed entrambe decisamente “in palla” nelle ultime giornate. Ad introdurre la gara per i bovesani è il portiere, ex della gara, Nicolò Porqueddu:

“Sarà una partita, per me in primis, molto particolare: ho passato tanti anni al Pedona, dai mini pulcini fino a giocare in prima squadra. Posso quindi dire che affronteremo una squadra con un organico di tutto rispetto, con delle individualità importanti e con un allenatore più che preparato, ma la caratteristica principale rimane la forza del gruppo.

Noi, invece, non dobbiamo sicuramente affrontarli pensando ai due risultati positivi in Coppa Italia e tantomeno guardando la classifica. Abbiamo fatto un ottimo percorso in queste prime quattro partite e dobbiamo continuare cosi se vogliamo raggiungere in fretta il nostro obbiettivo, che rimane la salvezza. Non bisogna montarsi la testa, continuare a lavorare e affrontare domenica per domenica sempre al 110% e i risultati verranno da soli.”