Dopo il successo riscosso a Frabosa Sottana per l’anteprima del Galà della Castagna d’Oro, per la band Corrado Leone and Friends è il momento di immergersi in un’altra grande manifestazione enogastronomica dedicata ai prodotti del sottobosco: la Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo.
Sabato 19 ottobre alle ore 21 in piazza Galimberti, nel cuore della fiera, il gruppo villanovese, in collaborazione con Radio Piemonte Sound, presenterà al pubblico il concerto “Lucio vs Lucio. Due storie, due voci, un’unica emozione”.
Il “salotto” del capoluogo della Granda, già ammantato dei colori, dei profumi e dei sapori della festa, avrà la possibilità di salire metaforicamente sulla macchina del tempo e di immergersi nel grande cantautorato che ha segnato la storia della musica italiana. Risuoneranno infatti le note e le parole di due grandi del nostro passato: Lucio Dalla e Lucio Battisti. Tra gli stand pieni di ghiottonerie, prenderanno il sopravvento i ricordi e la condivisione che solo la musica sa creare.
“Siamo davvero felici di tornare ancora una volta sul palco della Fiera Nazionale del Marrone – commenta il frontman e fondatore Corrado Leone – E’ una manifestazione stupenda, oltre che di primario spessore per il nostro territorio, un palco importante, dove si ha l’opportunità da far conoscere la nostra musica a un pubblico vasto.”
Da “Piazza Grande” a “La canzone del sole”, passando per “Si viaggiare”, “L’anno che verrà” e “Anna e Marco”, il pubblico potrà cantare i brani conosciuti e apprezzati da intere generazioni.
All’interno di una delle manifestazioni più amate del cuneese, la band Corrado Leone and Friends porterà il repertorio di due dei musicisti più amati del Paese, tu chiamale se vuoi emozioni.
Home Cuneo e valli Corrado Leone and Friends: i “due Lucio” risuoneranno alla Fiera Nazionale del...